I dati
I documenti previsti dalla legge
Il processo partecipativo
I progetti
Successivamente alla comunicazione dell'esito di voto che indicava il progetto "acquisto di beni funzionali al decoro all'arredo urbano" come il più votato, la Giunta Municipale con delibera del 05/02/2021 decide di destinare i fondi al progetto denominato "CAAS" mirato ad assicurare il diritto allo studio agli studenti "svantaggiati".
Condividi
Rassegna Stampa 2020
"Democrazia partecipata, strumento magnifico ma attuato male"
Soltanto 30 cittadini hanno risposto all'avviso pubblico del Comune. Per Biagio Cigno, associazione "Liberi di Lavorare" sono stati commessi errori che "mortificano il concetto di democrazia partecipata".
CISL: “L’amministrazione non considera la volontà dei cittadini”
L’amministrazione comunale ha deciso di non destinare più le somme provenienti dal 2% dei trasferimenti regionali all'acquisto di “beni funzionali al decoro e all'arredo urbano.”
Niente arredo urbano ma assistenza ai disabili
Al fine di garantire l'assistenza specialistica agli alunni con disabilità nelle scuole comunali del primo ciclo d'istruzione, la giunta municipale ha deciso di intervenire modificando la deliberazione assunta in merito alla democrazia partecipata.
I monrealesi “comprano” arredo urbano
I cittadini monrealesi hanno deciso, i 17.250 euro messi a disposizione dalla Regione saranno utilizzati per l’acquisto di beni funzionali al decoro e all'arredo urbano.