Al via “Energia Condivisa: il Potere delle Comunità”
Il 21 gennaio 2025 si è proceduto all’attivazione degli sportelli relativi al progetto “Energia Condivisa: Il potere delle comunità” vincitore nell’ambito dell’iniziativa di democrazia partecipata 2024.